Home Curiosità Comic-Con 2019, La bambola assassina: disponibili i cereali ufficiali di Chucky

Comic-Con 2019, La bambola assassina: disponibili i cereali ufficiali di Chucky

Al Comic-Con 2019 saranno disponibili i cereali ufficiali “Good Guys” ispirati al film “La bambola assassina” del 1988.

pubblicato 15 Luglio 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 18:12

 

Al Comic-Con 2019 (18-21 luglio) saranno presentati i cereali ufficiali “Good Guys” dell’originale La bambola assassina (Child’s Play).

I cereali “Good Guys” prodotti da FYE sono contenuti in scatole da collezione in edizione limitata e udite udite sono anche commestibili! I fan di Chucky possono acquistare una scatola per 9,99$.

[quote layout=”big”]”Vuoi mangiare?!” Fortificati con vitamine, i cereali Good Guys ricoperti di zucchero ti daranno PIÙ POTENZA per aiutare i bravi ragazzi come te durante la giornata! Ogni confezione contiene deliziose palline multicolore con croccanti marshmallows arcobaleno. Mentre uccidi i morsi della fame puoi anche aiutare Charles Lee Ray a fuggire dalla polizia con una emozionante nuova avventura sul retro della scatola![/quote]

 

Don Mancini, il creatore di Chucky che sta attualmente lavorando ad una serie tv, ha annunciato su Twitter che i cereali saranno disponibili al Comic-Con di San Diego che si terrà dal 18 al 21 luglio. I cereali “Good Guys” in edizione limitata sono attualmente disponibili QUI.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting