Black Widow: David Harbour interpreterà Red Guardian

Rivelati nuovi dettagli sul ruolo di David Harbour nel film di "Black Widow".

Marvel Studios ha "sbancato" il Comic-Con 2019 con un panel enorme. Tra i film della Fase 4 annunciati c'è stato Black Widow, il prequel con protagonista Scarlett Johansson attualmente in fase di riprese.

Nel cast di "Black Widow" c'è anche il David Harbour di Stranger Things e Hellboy che ha parlato del suo ruolo nel film. L'attore interpreta Alexei Shostakov, personaggio meglio conosciuto come Guardiano Rosso (Red Guardian). Questa versione del personaggio, la seconda di sette, è stata creata da Roy Thomas e John Buscema e ha debuttato nel 1976 nell'albo "The Avengers #43". Il personaggio è un pilota collaudatore addestrato dal KGB come risposta sovitica a Captain America, quindi non è chiaro se nel film sarà un antagonista o un alleato della Natasha Romanoff di Scarlett Johansson. Nle frattempo Taskmaster è stato confermato antagonista principale del film.

Cate Shortland dirige "Black Widow" che si svolge dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Natasha Romanoff ha sacrificato la sua vita in Avengers: Endgame permettendo a Occhio di Falco di ottenere la Gemma dell'Anima e completare l'incursione temporale e salvare metà dell'universo.

Il film "Black Widow" sarà il primo film della prossima Fase 4 dellUCM e arriverà nei cinema il 1° maggio 2020. Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, oltre a confermare il film di Vedova Nera durante il panel ha annunciato anche Captain Marvel 2, Black Panther 2, il reboot dei Fantastici 4 e il film degli Eterni con Angelina Jolie e Selma Hayek.

 

 

 

  • shares
  • Mail