Wonder Woman: Bloodlines – trailer del film d’animazione con la voce di Rosario Dawson

Wonder Woman Bloodlines: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione con le voci di Rosario Dawson, Jeffrey Donovan e Nia Vardalos.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Warner Bros. ha reso disponibile un primo trailer di Wonder Woman: Bloodlines.

Il cast vocale di “Wonder Woman: Bloodlines” è guidato da Rosario Dawson nel ruolo di Wonder Woman e include anche Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Adrienne C. Moore (Etta Candy), Kimberly Brooks (Cheetah / Giganta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), Constance Zimmer (Veronica Cale), Nia Vardalos (Julia Kapatelis), Michael Dorn (Ferdinand), Cree Summer (Hippolyta), Mozhan Marno (Dr. Cyber) ​​e Ray Chase (Lead Bandit).

Justin Copeland (Batman: Hush) e Sam Liu (Justice League vs the Fatal Five) dirigono da una sceneggiatura di Mairghread Scott (Justice League Action, Guardians of the Galaxy animated series). Il film è prodotto da Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight), Sam Liu e Amy McKenna (The Death of Superman). Sam Register e James Tucker (Batman: Hush) sono i produttori esecutivi.

In “Wonder Woman: Bloodlines” la principessa amazzonica Diana di Themyscira sceglie di salvare il pilota di caccia Steve Trevor e di riportarlo a casa sua in America – mettendo in moto uno dei capitoli più accattivanti di Wonder Woman. Adempiendo al ruolo di ambasciatrice e protettrice, Diana guadagna presto il nome di Wonder Woman dal gentile popolo della Terra. Altrettanto forte nel corpo, nel cuore e nella volontà, la sua missione è quella di aiutare una ragazza in difficoltà, arruolata da un’organizzazione mortale conosciuta come Villainy, Inc., i cui membri criminali hanno l’obiettivo di invadere Themyscira, la dimora paradisiaca di Diana. Preparati per un’avvincente missione piena di battaglie brutali, mitologia misteriosa e meraviglia infinita!

“Wonder Woman: Bloodlines” arriverà questo autunno direttamente in digitale, Blu-ray e DVD.

 

 

Fonte: IGN

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →