Home Curiosità The Troop: James Wan porta al cinema il romanzo horror di Nick Cutter

The Troop: James Wan porta al cinema il romanzo horror di Nick Cutter

James Wan produttore per un adattamento per il grande schermo del romanzo horror “The Troop” di Nick Cutter.

pubblicato 13 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:31

E’ in arrivo un adattamento per il grande schermo del romanzo horror The Troop di Nick Cutter (pseudonimo dell’autore Craig Davidsoncon) che sarà prodotto dalla casa di produzione Atomic Monster di James Wan.

E.L. Katz (Cheap Thrills) è stato designato alla regia mentre Noah Gardner e Aidan Fitzgerald adatteranno il libro di Cutter per il grande schermo.

 

Una volta all’anno, lo scoutmaster Tim Riggs conduce una truppa di ragazzi nella natura canadese per un fine settimana in campeggio – una tradizione tanto confortante e affidabile quanto una buona storia di fantasmi attorno ad un falò scoppiettante. I ragazzi sono una squadra affiatata. Per la maggior parte vanno d’accordo e sono felici di essere lì, il che rende il lavoro di Scoutmaster Tim un po ‘ più facile. Ma per qualche motivo, non può liberarsi dalla sensazione che qualcosa di strano sia nell’aria quest’anno. Qualcosa che aspetta nell’oscurità. Qualcosa di malvagio. Durante una notte un intruso inciappa nel loro accampamento come un animale selvatico. È incredibilmente magro, inquietantemente pallido e voracemente affamato – un uomo in indicibile tormento che espone Tim e i ragazzi a qualcosa di molto più spaventoso di qualsiasi storia di fantasmi. Nel suo corpo c’è un incubo bioingegnerizzato, un orrore che si diffonde più velocemente della paura. Uno ad uno, i ragazzi faranno cose che nessuno potrebbe mai immaginare. E così comincia. Un fine settimana straziante nella natura. Una lotta straziante per la sopravvivenza. Non è possibile sfuggire agli elementi, agli infetti..o a entrambi.

 

“The Troop” è descritto come “Il signore delle mosche incontra 28 giorni dopo”.

 

 

Fonte: Deadline