Daniel Radcliffe: miglior debuttante a teatro con Equus

Non solo Oscar. Daniel Radcliffe ha vinto uno dei Theatregoers’ Choice Awards, premi teatrali rilasciati dal pubblico. Naturalmente l’attore lo ha vinto per la sua interpretazione di Alan, ragazzo mentalmente disturbato che ama i cavalli in Equus: “Sono veramente felice di aver vinto questo prestigioso premio e ringrazio moltissimo tutti a Whatsonstage.com per aver votato

di carla,

daniel radcliffe equus 26

Non solo Oscar. Daniel Radcliffe ha vinto uno dei Theatregoers’ Choice Awards, premi teatrali rilasciati dal pubblico. Naturalmente l’attore lo ha vinto per la sua interpretazione di Alan, ragazzo mentalmente disturbato che ama i cavalli in Equus:

“Sono veramente felice di aver vinto questo prestigioso premio e ringrazio moltissimo tutti a Whatsonstage.com per aver votato per me. Equus è una rappresentazione eccezionale che invita a riflettere ed io sono molto orgoglioso ed onorato di aver preso parte a questa produzione. Grazie a Peter Shaffer, Thea Sharrock, Richard Griffiths, David Pugh, Dafydd Rogers e Barbara Houseman per aver creduto in me. Interpretare il ruolo di Alan Strang rimarrà per sempre una delle esperienze più fantastiche della mia vita.”

Equus a dir la verità ha vinto tre premi: Daniel Radcliffe come Debuttante dell’anno, le foto promozionali si sono aggiudicate il premio Evento teatrale dell’anno mentre Equus è risultato il Miglior Revival. Ormai Daniel non è solo più Harry Potter.

Fonte: DanielRadcliffe.it

Ultime notizie su Harry Potter

Tutto su Harry Potter →