Colpo d’occhio: il trailer del film di Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio

Esce il 21 marzo il film italiano Colpo d’occhio diretto da Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio, Paola Barale, Vittoria Puccini, Sergio Rubini, Cristina Serafini.Non lasciatevi fuorviare dalla presenza di Scamarcio, niente a che fare con Tre metri sopra il cielo o Ho voglia di te, il film è un dramma che presto vira sul thriller.

di carla

colpo d'occhio locandinaEsce il 21 marzo il film italiano Colpo d’occhio diretto da Sergio Rubini con Riccardo Scamarcio, Paola Barale, Vittoria Puccini, Sergio Rubini, Cristina Serafini.

Non lasciatevi fuorviare dalla presenza di Scamarcio, niente a che fare con Tre metri sopra il cielo o Ho voglia di te, il film è un dramma che presto vira sul thriller. Racconta infatti la storia di Adrian, un giovane scultore (Riccardo Scamarcio) che viene notato da un critico d’arte (Sergio Rubini) e preso sotto la sua protezione. Adrian è però innamorato di una ragazza (Vittoria Puccini) in precedenza legata al critico. Il terzetto comincia a vacillare quando Adrian raggiunge il successo.

Su continua trovate il trailer. L’inquietudine e l’angoscia fanno ben sperare.

Colpo d’occhio: il trailer

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →