Home Curiosità The Suicide Squad: Nathan Fillion nel cast e il comico Steve Agee sarà King Shark

The Suicide Squad: Nathan Fillion nel cast e il comico Steve Agee sarà King Shark

Nathan Fillion e Steve Agee sono gli ultimi “acquisti” del Suicide Squad di James Gunn.

pubblicato 27 Agosto 2019 aggiornato 29 Luglio 2020 17:15

Nuovi casting per The Suicide Squad di James Gunn, reclutati il comico Steve Agee, che pare vestirà i panni del supercriminale King Shark e Nathan Fillon il cui ruolo al momento è top-secret.

King Shark aka Nanaue è stato originariamente creato negli anni ’90 da Karl Kesel (testi) e Tom Grummett (disegni) con una prima apparizione nella serie a fumetti DC di “Superboy”.

Il comico Steve Agee ha già collaborato con Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 2, Super (diretto da Gunn) e L’angelo del male – Brightburn (prodotto da Gunn).

Per quanto riguarda Nathan Fillion, l’attore e James Gunn sono collaboratori di vecchia data. Fillion ha recitato per Gunn in Slither, Super e in un cameo come un detenuto alieno della prigione spaziale Kyln del film Guardiani della Galassia.

Agee e Fillion si uniscono ad un cast che include Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jai Courtney (Captain Boomerang), Margot Robbie (Harley Quinn)., David Dastmalchian (Polka Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), John Cena (Peacemaker) e Idris Elba in un ruolo non rivelato.

“The Suicide Squad” uscirà nei cinema il 6 agosto 2021.

 

Fonte: Deadline