Home Curiosità Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us di Victor Salva: si gira

Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us di Victor Salva: si gira

Le riprese dovevano iniziare due anni fa, ma come si suol dire… meglio tardi che mai. O meglio, la pensa così chi ha apprezzato, come il sottoscritto, i primi due capitoli, gustosi slasher (auto)ironici e non così stupidi come potrebbero sembrare con una visione superficiale e veloce (per quanto riguarda soprattutto il secondo capitolo, i

28 Febbraio 2008 00:06

Jeepers Creepers Le riprese dovevano iniziare due anni fa, ma come si suol dire… meglio tardi che mai. O meglio, la pensa così chi ha apprezzato, come il sottoscritto, i primi due capitoli, gustosi slasher (auto)ironici e non così stupidi come potrebbero sembrare con una visione superficiale e veloce (per quanto riguarda soprattutto il secondo capitolo, i risvolti politici e sessuali non sono così campati in aria).

Il terzo capitolo di Jeepers Creepers, ossia Jeepers Creepers 3: The Creeper Walks Among Us, sarà diretto ancora una volta da Victor Salva. Il regista si è tanto battuto con la Metro-Goldwyn-Mayer per far sì che il film non avesse una distribuzione direttamente per il mercato dvd, e così Jeepers Creepers 3 uscirà in sala.

La pellicola riprenderà vari personaggi già apparsi nei precedenti capitoli, come quello di Ray Wise (e l’attore si definisce soddisfatto della sceneggiatura e dello spazio per il suo personaggio), e si svolgerà vent’anni dopo i fatti di Jeepers Creepers 2; ci sarà anche un prologo nel vecchio West. Come già detto ad inizio post, Salva inizierà le riprese quest’estate.

Fonte: Bloody Disgusting