Scooby!: trailer italiano del nuovo film di Scooby-Doo al cinema nel 2020

Scoob: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul reboot animato di Scooby-Doo nei cinema italiani dal 14 maggio 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Warner Bros! ha reso disponibile un primo trailer italiano di Scooby!, un nuovo lungometraggio d'animazione con protagonista Scooby-Doo, Shaggy e la Mystery Inc. in arrivo nei cinema italiani il 14 maggio 2020.

La prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo, è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. "Scooby!" ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa "can-apocalisse globale", i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Nella versione originale di "Scooby!" fanno parte del cast di doppiatori Kiersey Clemons ("Cattivi vicini 2"; la serie TV "Angie Tribeca") nei panni di Dee Dee; Zac Efron ("The Greatest Showman"; la saga "Cattivi vicini") in quelli di Fred; Will Forte ("La rivincita delle sfigate"; la serie TV "The Last Man on Earth") è la voce del migliore amico di Scooby-Doo, Shaggy; Jason Isaacs (i film di "Harry Potter"; "The OA" in TV) è la voce del famigerato Dick Dastardly; Ken Jeong ("Crazy & Rich"; la trilogia di "Una notte da leoni") nel ruolo di Dynomutt; Tracy Morgan ("What Men Want"; "30 Rock" in TV) nel ruolo di Captain Caveman; Gina Rodriguez ("Deepwater: Inferno sull’Oceano"; la serie TV "Jane the Virgin") è la voce di Velma; Amanda Seyfried (i film "Mamma Mia!"; "Ted 2") è Daphne; l’attore due volte candidato all'Oscar Mark Wahlberg ("The fighter"; “The Departed – Il bene e il male") è Blue Falcon, mentre Frank Welker (il franchise di "Transformers") presta la voce a Scooby-Doo.

"Scooby!" è diretto da Tony Cervone, candidato all'Annie Award per il film "Space Jam", e due volte candidato agli Emmy per il suo lavoro su "Duck Dodgers".

 

 

Scoob! - annuncio trailer e prime immagini ufficiali del reboot animato di Scooby-Doo


 

Disponibili (via Fandango) le prime immagini ufficiali di Scoob!, il reboot d'animazione che riporterà l'amato Scooby-Doo nei cinema nel 2020. Le immagini ritraggono Scooby-Doo e tutti e i suoi quattro i suoi amici, Fred Jones, Daphne Blake, Velma Dinkley e Shaggy Rogers, nelle nuove versioni CG. È stato anche rivelato che il primo trailer ufficiale di Scoob! arriverà online lunedì 11 novembre.

Con una sceneggiatura scritta da Kelly Fremon Craig (17 anni e come uscirne vivi), "Scoob!" è diretto da Tony Cervone (Scooby-Doo e il mistero del Rock'n'Roll). Per quanto riguarda la versione originale, tutti i doppiatori storici della serie non torneranno a parte Frank Welker come voce di Scooby-Doo. Il nuovo cast include Zac Efron nei panni di Fred, Gina Rodriguez nei panni di Velma, Amanda Seyfried nei panni di Daphne e Will Forte nei panni di Shaggy. Il cast è completato da Tracy Morgan nei panni di Captain Caveman, Ken Jeong nei panni di Dynomutt, Mark Wahlberg nei panni di Blue Falcon e Jason Isaacs nei panni di Dick Dastardly.

Scooby-Doo è stato lanciato per la prima volta nel 1969 con la serie animata Scooby-Doo! Dove sei tu?. Ogni episodio seguiva un gruppo di adolescenti che risolvevano misteri che all'inizio sembravano paranormali, ma di solito erano piani criminali orditi da loschi figuri mascherati. Da quella prima serie il franchise è cresciuto fino ad includere un'ampia varietà di spin-off animati, reboot e lungometraggi. Successivamente sono stati prodotti due live-action per il grande schermo ("Scooby-Doo" del 2002, "Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati" del 2004), due live-action per l'home-video ("Scooby-Doo - Il mistero ha inizio" del 2009 e "Scooby-Doo - e La maledizione del mostro del lago" del 2011) e uno spin-off live-action ancora per l'home video ("Daphne & Velma - Il mistero della Ridge Valley High" del 2018).

"Scoob!" debutterà nei cinema il 15 maggio 2020.

 


 

Fonte: Fandango

 

 

  • shares
  • Mail