Home Curiosità Forgetting Sarah Marshall – Dumped: il trailer ufficiale e senza censure

Forgetting Sarah Marshall – Dumped: il trailer ufficiale e senza censure

Sinceramente non ho ancora capito il titolo di questo film. In originale è Forgetting Sarah Marshall ma filmup mi dà come titolo italiano Dumped che proprio italiano non mi pare. E lasciare Forgetting Sarah Marshall no? Aspettiamo, forse cambierà. Forgetting Sarah Marshall è una commedia romantica made in Usa diretta da Nicholas Stoller ed interpretata

di carla
4 Marzo 2008 10:48

forgetting sarah marshall

Sinceramente non ho ancora capito il titolo di questo film. In originale è Forgetting Sarah Marshall ma filmup mi dà come titolo italiano Dumped che proprio italiano non mi pare. E lasciare Forgetting Sarah Marshall no? Aspettiamo, forse cambierà.

Forgetting Sarah Marshall è una commedia romantica made in Usa diretta da Nicholas Stoller ed interpretata da Kristen Bell, Paul Rudd, Jason Segel, Carla Gallo, Kristen Wiig, Bill Hader, Mila Kunis, Jonah Hill, Meggan Anderson, Peter Lewis.

Peter viene lasciato dalla sua ragazza Sarah Marshall, famosa star della tv. Per dimenticarla segue il consiglio di un amico e va alle Hawaii per una vacanza. Bella idea se non fosse che Sarah si trova anche lei lì, nello stesso albergo. Con il suo nuovo ragazzo.

Il film esce nelle nostre sale il 6 giugno. Su continua il trailer ufficiale e quello non censurato.

Trailer ufficiale:

Trailer senza censure: