Doctor Strange 2: Kevin Feige parla del sequel “Multiverse of Madness”

Kevin Feige di Marvel Studios ha parlato di “Doctor Strange 2” e di quello che i fan dovranno aspettarsi dal sequel della Fase 4 dell’UCM.

Kevin Feige di Marvel Studios è tornato a parlare di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dopo l’annuncio al Comic-Con 2019 di San Diego. Feige in questo nuovo intervento ha voluto puntualizzare alcune dichiarazioni fatte da lui e dal regista Scott Derrickson sul fatto che Doctor Strange 2 avrà una connotazione horror.

[quote layout=”big”]Non direi necessariamente che si tratta di un film horror, ma è, come ha detto Scott Derrickson, il nostro regista, sarà un grande film dell’UCM con sequenze spaventose. A questo proposito, quando ero un bambino negli anni ’80, Spielberg ha fatto un ottimo lavoro. Voglio dire, ci sono sequenze orribili ne “I predatori dell’arca perduta” che io da bambino [si copre gli occhi] quando i loro volti si scioglievano. O “Il tempio maledetto”, ovviamente, o “Gremlins”, o “Poltergeist”. Questi sono i film che hanno inventato la classificazione PG-13, comunque. È divertente avere paura in quel modo, e non in un modo orribile e tortuoso, ma un modo che è legittimamente spaventoso, perché Scott Derrickson è abbastanza bravo in questo, ma spaventoso al servizio di un’emozione esaltante.[/quote]

 

Feige durante l’intervista ha fatto anche cenno a nuovi personaggi che vedremo in “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.

[quote layout=”big”]Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, presenta alcuni nuovi personaggi dell’UCM che faranno il loro debutto in quel film che non ti aspetti o non indovineresti mai, ma abbiamo trovato un modo fantastico per farlo funzionare perché vogliamo fare un particolare tipo di film e c’era un personaggio con cui avremmo sempre voluto fare qualcosa che si sarebbe adattato davvero bene al contesto.[/quote]

Le parole di Feige su questi nuovi misteriosi personaggi in arrivo avranno già scatenato i fan su chi potrebbe apparire nel film, ma di tempo per fare teorie ce n’è davvero molto visto che “Doctor Strange in the Multiverse of Madness” arriverà nei cinema il 7 maggio 2021.

 

Fonte: Collider

 

 

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →