• Film

A Quiet Place 2: nuovo trailer italiano del sequel con Emily Blunt, Cillian Murphy e Djimon Hounsou

“A Quiet Place II” con Emily Blunt, Cillian Murphy e Djimon Hounsou arriva nei cinema il 19 marzo 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

20th Century Fox ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di A Quiet Place II, il sequel di di John Krasinski che riprende subito dopo gli eventi del primo film, e segue la famiglia Abbott che deve avventurarsi all’esterno dove troveranno più mostri in agguato e una strenua lotta per la sopravvivenza.

 

La trama ufficiale:

 

A seguito degli eventi mortali nella loro casa, la famiglia Abbott deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continuano a lottare e a sopravvivere in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano attraverso il suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

 

Il film vede il ritorno di Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe con le nuove aggiunte al cast: Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Krasinski ed Emily Blunt, marito e moglie nella vita reale, hanno parlato di A Quiet Place 2 in una intervista dello scorso anno.

[quote layout=”big”]In un certo senso, l’idea di vedere chi fossero queste persone prima che accadesse tutto quel che abbiamo visto sarebbe interessante, ma non ne sono sicura perché penso che in realtà dovremmo concentrarci su cosa sia successo dopo, nel prossimo capitolo. Penso che le persone si siano sentite davvero coinvolte in questa famiglia…[/quote]

 

Krasinski, che ha diretto, interpretato e co-sceneggiato il primo capitolo non era inizialmente interessato a lavorare su un sequel, ma dopo aver trovato un’idea intrigante ha cambiato idea.

 

[quote layout=”big”]Questo è un mondo in cui puoi giocare, non è solo un personaggio da rifare … in realtà è un mondo, che è un’esperienza completamente diversa, davvero unica . Non è come ‘Alien’ o ‘Lo Squalo’, dove il cattivo principale si ripete; è un vero insieme di regole con cui puoi giocare attraverso sfaccettature molto diverse.[/quote]

 

“A Quiet Place II” arriva nei cinema il 19 marzo 2020.

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann