Gerald Butler e Alan Siegel inaugurano la Evil Twins

Beh, che dire, è davvero iperattivo Gerard Butler, con la bellezza di dieci film all’attivo fra il 2005 e la fine del 2008. Forte di tutti i suoi successi, insieme al suo amico e manager di sempre Alan Siegel, ha fondato una nuova casa di produzione: la Evil Twins. Il primo progetto ad essere realizzato

di simona

gerard butler 5mBeh, che dire, è davvero iperattivo Gerard Butler, con la bellezza di dieci film all’attivo fra il 2005 e la fine del 2008. Forte di tutti i suoi successi, insieme al suo amico e manager di sempre Alan Siegel, ha fondato una nuova casa di produzione: la Evil Twins. Il primo progetto ad essere realizzato sotto l’egida della nuova realtà produttiva sarà il thriller psicologico “Law Abiding Citizen”, in cui Butler vestirà i panni di un assistente procuratore distrettuale di successo che si ritrova al centro di un complotto architettato da una vittima del sistema legale. La sceneggiatura porta la firma di Kurt Wimmer (Gioco a due). Le riprese inizieranno quest’estate.

Butler e Siegel, che lavorano insieme da ormai 11 anni, hanno parecchi progetti in via di sviluppo alla Evil Twins. Produrranno “Hanging Tale” insieme alla Lightstorm Entertainment e “Teacher Man” basato sul romanzo di Frank McCourt. ‘Siamo elettrizzati dall’opportunità che la carriera di Gerry ci ha dato: poter realizzare i nostri film’ ha dichiarato Siegel.

Il fascinoso scozzese (“The Phantom of the Opera”, “300”, “P.S. I love you”) sarà fra breve sul set della commedia romantica The Ugly Truth, accanto a Katherine Heigl e lo vedremo presto in Alla ricerca dell’isola di Nim.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →