I Love Shopping al cinema: ecco Confessions of a Shopaholic

Alzi la mano chi non adora Joan Cusack! Il suo ‘caffè, the… me?’ fa parte della mia personale top ten delle più belle battute cinematografiche da quando gliela sentii pronunciare in “Una donna in carriera” la bellezza di 20 anni fa. Secondo Variety, insieme a John Goodman, la Cusack è entrata a far parte del

di simona,

i love shopping Alzi la mano chi non adora Joan Cusack! Il suo ‘caffè, the… me?’ fa parte della mia personale top ten delle più belle battute cinematografiche da quando gliela sentii pronunciare in “Una donna in carriera” la bellezza di 20 anni fa.

Secondo Variety, insieme a John Goodman, la Cusack è entrata a far parte del cast di Confessions of a Shopaholic, ovvero dell’adattamento per il grande schermo, per la regia di P.J. Hogan, dell’omonimo best-seller I love shopping della scrittrice inglese Sophie Kinsella.

Il ruolo della protagonista, Rebecca Bloomwood, sarà interpretato da Isla Fisher, mentre Goodman e Joan Cusack saranno i suoi genitori. Nel cast anche Hugh Dancy e Krysten Ritter.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →