Johnny Depp sarà Salvador Dalì?

Su decine e decine di siti stranieri sta continuando ad apparire la stessa notizia: Johnny Depp interpreterà il celeberrimo artista spagnolo Salvador Dalì in un film. Sembra che la pellicola si intitolerà proprio “Dalì” ma per ora non si sa niente altro. A quanto pare, il bel Johnny sarebbe talmente interessato a trovare uno sceneggiatore

di simona,

johnny depp dalì Su decine e decine di siti stranieri sta continuando ad apparire la stessa notizia: Johnny Depp interpreterà il celeberrimo artista spagnolo Salvador Dalì in un film. Sembra che la pellicola si intitolerà proprio “Dalì” ma per ora non si sa niente altro.

A quanto pare, il bel Johnny sarebbe talmente interessato a trovare uno sceneggiatore in grado di trasporre sul grande schermo la biografia del pittore in modo originale che, secondo quanto riportato dai maggiori tabloid, starebbe addirittura svolgendo delle audizioni. “E’ disposto a lavorare con chiunque – dalle casalinghe ai pensionati – se la sceneggiatura è giusta” dicono le fonti.

Contemporaneamente, anche Al Pacino e Cillian Murphy sono sul set di una pellicola che verte sulla vita di Dalì: Dali & I: The Surreal Story.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →