Saw 4 nelle sale italiane dal 30 aprile

Finalmente! Con 6 mesi di ritardo dal prossimo 30 aprile anche noi italiani potremo vedere Saw 4 al cinema. Dopo un’impressionante numero di rinvii, l’uscita in sala della pellicola è stata addirittura anticipata di ben due giorni da quella che risultava essere l’uscita ufficiale fino a l’altro ieri. Dopo aver così incassato 134 milioni di

Saw uscita italiana Finalmente! Con 6 mesi di ritardo dal prossimo 30 aprile anche noi italiani potremo vedere Saw 4 al cinema. Dopo un’impressionante numero di rinvii, l’uscita in sala della pellicola è stata addirittura anticipata di ben due giorni da quella che risultava essere l’uscita ufficiale fino a l’altro ieri.

Dopo aver così incassato 134 milioni di dollari worldwide, ed essere uscito in homevideo quasi ovunque, Saw 4, a 6 mesi esatti dall’uscita americana del 5° capitolo, arriva anche in Italia, ultimo paese al mondo che avrà il piacere di vederlo. Nell’attesa abbiamo anche l’onore di poter ammirare la locandina tutta italiana del film, completamente differente da tutte quelle viste fino ad oggi.

Non ci credete? Cliccate su continua… vedere per credere.


saw 4 locandina italia

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →