Home Curiosità Fast & Furious 9: nuovo teaser trailer e locandina con Vin Diesel

Fast & Furious 9: nuovo teaser trailer e locandina con Vin Diesel

Fast & Furious 9 arriva nei cinema a maggio 2020.

pubblicato 28 Gennaio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 14:02

[Per guardare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Universal ha reso disponibili un teaser trailer e un poster di Fast & Furious 9, il sequel di Justin Lin in arrivo nelle nelle sale il 22 maggio.

Il teaser ci mostra un Dominic Toretto (Vin Diesel) padre di famiglia con la figlioletta e la compagna di sempre, la “Letty” di Michelle Rodriguez. Il quadretto familiare è rasserenante, ma si percepisce che c’è qualcosa che incombe là fuori e che potrebbe mettere in pericolo la cosa più importante di tutte per Dom: la famiglia.

“Fast & Furious 9” segna il ritorno di Lin al franchise dopo aver diretto Fast and Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious 5 (2011) e Fast & Furious 6 (2013). Daniel Casey (Kin) ha scritto la sceneggiatura, segnando il primo film di “Fast & Furious” non scritto da Chris Morgan dai tempi di “Tokyo Drift”.

Per quanto riguarda il cast, questo nono capitolo vedrà il debutto di John Cena che arriva a coprire idealmente il vuoto lasciato da Dwayne Johnson. Il cast è completato da Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Helen Mirren e Charlize Theron che torna nel ruolo della hacker Cipher da Fast & Furious 8.

Ricordiamo che un trailer completo è stato annunciato per il 31 gennaio.