Black Widow: spot tv "Super Bowl 2020" e nuovi poster

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Marvel in occasione del Super Bowl 2020 ha reso disponibili un nuovo trailer italiano e nuove locandine di Black Widow, il film in solitaria della Vedova Nera di Scarlett Johansson in uscita nei cinema italiani il 9 Aprile.

Black Widow sarà il prossimo film dell'Universo Cinematografico Marvel, aprirà la Fase 4 e sarà un prequel con un'ambientazione collocata tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Black Widow è diretto da Cate Shortland, prima regista della Marvel a dirigere un film in solitaria basato su una sceneggiatura di Eric Pearson da una storia sviluppata da Ned Benson e Jac Schaeffer.

Black Widow segue Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) mentre è in fuga dal governo degli Stati Uniti in missione e si confronta con il suo passato. Il film includerà nuovi personaggi tra cui la Yelena Belova di Florence Pugh, una sorta di sorella minore di Natasha e la Melina Vostokoff di Rachel Weisz, entrambe compagne di Vedova Nera addestrate nella Red Room. Il film vedrà anche il debutto di Alexei Shostakov alias Red Guardian di David Harbour, la risposta della Russia a Captain America mentre il villain principale è Taskmaster e sembra ci sarà un cameo di Robert Downey Jr. di nuovo nei cpnnai di Tony Stark / Iron Man. Vedove Nera e Tony Stark sono morti in Avengers: Endgame.

 

 

 

  • shares
  • Mail