Bloodshot: nuovi poster e immagine ufficiale di Eiza Gonzalez

Il fumetto “Bloodshot” di Valiant Entertainment arriva nei cinema il 13 marzo 2020

 

Disponibili nuove locandine ufficiali dell’action fantascientifico Bloodshot che vi proponiamo insieme ad una nuova immagine ufficiale dell’attrice Eiza González e del suo personaggio, di cui al momento non si sa quasi nulla.

La foto condivisa su Instagram da Gonzalez descrive Miss KT che sfoggia alcuni suggestivi tatuaggi e un qualche dispositivo hi-tech al centro della clavicola.

[quote layout=”big”]Quando efficienza, simpatia e cervello si incontrano, ottieni Miss KT.[/quote]

 

L’esperto in effetti speciali Dave Wilson, che ha collaborato ad Avengers: Age of Ultron e Deadpool, dirige Bloodshot da una sceneggiatura di Jeff Wadlow ed Eric Hersserer. Vin Diesel è protagonista del film con Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell e Guy Pearce. Neal H. Moritz è produttore con Toby Jaffe, Diniesh Shamdasani e Vin Diesel. Dan Mintz, Louis G. Friedman, Yu Dong, Jeffrey Chan, Rita LeBlanc, Buddy Patrick e Matthew Vaughn sono i produttori esecutivi.

A seguire una nuova trama ufficiale con qualche dettaglio in più.

 

Dopo che lui e sua moglie sono stati assassinati, il Marine Ray Garrison (interpretato da Vin Diesel) viene resuscitato da un team segreto di scienziati della Rising Spirit Technologies. Potenziato con nanotecnologia, diventa una macchina per uccidere sovrumana e biotecnologica – “Bloodshot”. Mentre Ray si addestra per la prima volta con altri super-soldati in un team dal nome in codice Chainsaw, non ricorda nulla della sua vita precedente. Ma quando i suoi ricordi riaffiorano e si ricorda dell’uomo che ha ucciso sia lui che la sua bellissima moglie, evade dalla struttura di addestramento determinato ad avere la sua vendetta, solo per scoprire che nella cospirazione c’è più di quanto pensasse.

 

Bloodshot debutterà nei cinema il 13 marzo 2020.

 

 

Fonte: ComicBook

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →