Benicio Del Toro è L’uomo Lupo, nuove foto

Uscirà nelle sale il 19 settembre del 2009 l’atteso e chiacchierato remake de l’Uomo Lupo. Dopo una vera e propria telenovelas sul nome del regista, cambiato, dopo la rinuncia clamorosa di Mark Romanek, all’ultimo momento con Joe Johnston, che come credenziali porta Jumanji ma anche i poco confortanti Jurassic Park 3 e Hidalgo, la produzione



Uscirà nelle sale il 19 settembre del 2009 l’atteso e chiacchierato remake de l’Uomo Lupo. Dopo una vera e propria telenovelas sul nome del regista, cambiato, dopo la rinuncia clamorosa di Mark Romanek, all’ultimo momento con Joe Johnston, che come credenziali porta Jumanji ma anche i poco confortanti Jurassic Park 3 e Hidalgo, la produzione della pellicola è finalmente partita.

Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving saranno i protagonisti della pellicola, che ha un budget di partenza di 85 milioni di dollari. Aspettando i primi filmati ufficiali possiamo gustarci nuove foto di Benicio Del Toro, totalmente ricoperto di sangue.

Curiosi di vedere il tutto? Dovete solo cliccare su continua, per quello che si preannuncia come un remake di primissimo livello… finalmente!

Benicio DelToro Uomo Lupo

uomo lupo remake

uomo lupo remake

uomo lupo remake

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →