Home Curiosità Ecco il trailer di “Davanti agli occhi”, il nuovo thriller con Uma Thurman

Ecco il trailer di “Davanti agli occhi”, il nuovo thriller con Uma Thurman

E’ in uscita il 18 aprile negli States (da noi in maggio) Davanti agli occhi (“The life before her eyes” anche se inizialmente il titolo avrebbe dovuto essere In Bloom), nuovo thriller drammatico diretto da Vadim Perelman (“La casa di sabbia e nebbia”) tratto dall’omonimo romanzo di Laura Kasischke, adattato per il cinema da Emil

di simona
12 Marzo 2008 06:22

davanti agli occhi locandina E’ in uscita il 18 aprile negli States (da noi in maggio) Davanti agli occhi (“The life before her eyes” anche se inizialmente il titolo avrebbe dovuto essere In Bloom), nuovo thriller drammatico diretto da Vadim Perelman (“La casa di sabbia e nebbia”) tratto dall’omonimo romanzo di Laura Kasischke, adattato per il cinema da Emil Stern.

Diana (Uma Thurman) ha una figlia, un marito, una casa e una vita apparentemente perfetta. In qualche parte del suo cuore e della sua mente, però, il ricordo della sparatoria avvenuta a scuola 15 anni prima e della morte della sua migliore amica Maureen (Eva Amurri), continua a risuonare come un incubo. Un incubo che, attraverso una serie di flashback (la versione adolescente di Diana ha il volto di Evan Rachel Wood) si intreccia alla sua esistenza presente, un opprimente senso di colpa che si fa sentire come una ferita mai chiusa, si riaffaccia nelle sue grandi e piccole scelte quotidiane e non le dà pace. Cos’è successo veramente quel giorno a scuola?

Fonte: ComingSoon.net

Davanti agli occhi, il trailer: