Mortal Kombat Legends: nuovo brutale trailer del film d’animazione Scorpion’s Revenge

Scorpion protagonista del primo lungometraggio della nuova serie di film d’animazione “Mortal Kombat Legends” di Warner Bros. Animation.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

In attesa del reboot live-action Mortal Kombat di James Wan, che promette di includere anche le famigerate “Fatality”, arriva un nuovo brutale e iperviolento trailer senza censure del film d’animazione Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge che mette subito in chiaro che questa nuova serie di lungometraggi non scherza in fatto di violenza e fedeltà al videogioco di Ed Boon e John Tobias cui si ispira.

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge mette a confronto i campioni di Outworld e Earthrealm in una competizione all’ultimo sangue che alla fine determinerà il destino della Terra e di tutti i suoi cittadini. Lord Raiden, protettore di Earthrealm, deve radunare i più grandi combattenti del suo regno per difenderlo dal malvagio Shang Tsung in una battaglia che porrà fine a tutte le battaglie: Mortal Kombat!

Il cast di voci originali include Joel McHale (Community) nel ruolo di Johnny Cage, Jennifer Carpenter (Dexter) nel ruolo di Sonya Blade, Jordan Rodrigues (Liu Kang), Patrick Seitz (Scorpion & Hanzo Hasashi), Steve Blum (Sub-Zero), Artt Butler (Shang Tsung), Darin De Paul (Quan Chi), Robin Atkin Downes (Kano), David B. Mitchell (Raiden), Ike Amadi (Jax Briggs), Kevin Michael Richardson (Goro), Grey Griffin (Kitana & Satoshi Hasashi) e Fred Tatasciore (Demon Torturer).

Il film è diretto da Ethan Spaulding (Batman: Assault on Arkham, Justice League: Il trono di Atlantide) da una sceneggiatura di Jeremy Adams (Supernatural, Teen Titans Go! Vs. Teen Titans).

Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge prodotto da Warner Bros. Animation in collaborazione con NeatherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment arriva direct-to-video negli States il 28 aprile 2020.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Reboot

Tutto su Reboot →