Home Curiosità Neil Marshall dirigerà l’horror Sacrilege

Neil Marshall dirigerà l’horror Sacrilege

Questo venerdì, 14 marzo, in America uscirà il suo nuovo, atteso lavoro, Doomsday. Regista già di due film di culto tra i cinefili (Dog Soldiers e The Descent: di quest’ultimo si sta lavorando sul sequel), l’inglese Neil Marshall è pronto a mettere mano sulla sua quarta fatica.Si tratta di Sacrilege, che sarà ambientato durante la

11 Marzo 2008 20:58

Neil Marshall Questo venerdì, 14 marzo, in America uscirà il suo nuovo, atteso lavoro, Doomsday. Regista già di due film di culto tra i cinefili (Dog Soldiers e The Descent: di quest’ultimo si sta lavorando sul sequel), l’inglese Neil Marshall è pronto a mettere mano sulla sua quarta fatica.

Si tratta di Sacrilege, che sarà ambientato durante la Corsa all’oro, un tempo che si ricorda per incidenti come quello della tragedia della carovana Donner: sarà quindi un horror ambientato in un periodo della Storia nero e cupo. Non ci sono altre informazioni da parte di Marshall, se non che il film s’impunterà sui temi dell’isolazione e della paranoia, omaggiando in qualche modo lo stile de La cosa di Carpenter.

Ma soprattutto, Marshall promette che Sacrilege sarà un horror che non si sarà mai visto prima. Sperando di saperne di più a breve, vi informiamo anche che fare questo film era uno dei sogni del regista: visto il suo talento, forse la promessa può essere rispettata senza troppi problemi.

Fonte: Bloody Disgusting