La seconda volta non si scorda mai: il trailer ed il backstage

Elisabetta Canalis diventa protagonista di un film. Succede con la commedia La seconda volta non si scorda mai di Francesco Ranieri Martinotti dove la bella ex velina recita accanto ad Alessandro Siani, Marco Messeri e Fiorenza Marchegiani. Ecco la trama: Giulio è un agente immobiliare ed un giorno, mentre mostra una casa ad alcuni suoi

di carla,

la seconda volta non si scorda mai locandina Elisabetta Canalis diventa protagonista di un film. Succede con la commedia La seconda volta non si scorda mai di Francesco Ranieri Martinotti dove la bella ex velina recita accanto ad Alessandro Siani, Marco Messeri e Fiorenza Marchegiani.

Ecco la trama: Giulio è un agente immobiliare ed un giorno, mentre mostra una casa ad alcuni suoi clienti, incontra, dopo anni, Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola. Ilaria si sta per sposare con un uomo molto più grande di lei ma Giulio rimane talmente folgorato da lei che non concepisce assolutamente questo matrimonio. Così quando riceve una sua mail, Giulio si illude. Ilaria l’ha invitato a casa sua… ma Giulio scoprirà presto che…

Il film esce in sala l’11 aprile, dopo il salto trovate il trailer ed il video del backstage. Colonna sonora di Pino Daniele.

Trailer:

Backstage:

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →