Home Animazione Monsters vs. Aliens: ecco il cast

Monsters vs. Aliens: ecco il cast

Monsters vs Aliens, film che segnerà il debutto della nuova tecnologia ultimate 3D, uscirà in tutti i cinema statunitensi il prossimo 27 marzo 2009. Sul progetto della DreamWorks Animation vige ancora il massimo riserbo: le notizie sono molto scarne, si sa solo che “Monsters vs Aliens” reinterpreterà i classici monster movie degli anni ’50 con

di simona
13 Marzo 2008 06:57

monsters vs aliens

Monsters vs Aliens, film che segnerà il debutto della nuova tecnologia ultimate 3D, uscirà in tutti i cinema statunitensi il prossimo 27 marzo 2009. Sul progetto della DreamWorks Animation vige ancora il massimo riserbo: le notizie sono molto scarne, si sa solo che “Monsters vs Aliens” reinterpreterà i classici monster movie degli anni ’50 con il classico umorismo che ha sempre contraddistinto i lungometraggi della casa statunitense e sarà co-diretto da Conrad Vernon e Rob Letterman, rispettivamente i registi di “Shrek 2″ e ‘”Shark Tale”.

Il cast dei doppiatori, riporta Variety, è ricco di nomi molto noti: da Reese Witherspoon nel ruolo di Susan Murphy alias Ginormica; a Hugh Laurie (il Dottor House) nei panni del Dr. Cockroach; e ancora Will Arnett, Seth Rogen, Rainn Wilson, Stephen Colbert, Kiefer Sutherland e Paul Rudd.

Quando una giovane Californiana, Susan Murphy, viene colpita da un frammento di meteorite ricoperto da una strana sostanza vischiosa, inaspettatamente cresce fino alla spaventosa altezza di 49 piedi e 11 pollici (circa 15 metri). Subito la ragazza viene etichettata come “mostro” e soprannominata Ginormica. Le forze militari entrano in azione, la catturano e la tengono prigioniera in una struttura governativa segreta. Qui Susan fa la conoscenza di altri mostri, che l’esercito ha riunito nel corso degli anni: il brillante Dr. Cockroach dalla testa di insetto; The Missing Link, un macho mezzo scimmia e mezzo pesce; l’indistruttibile e gelatinoso B.O.B. oltre ad una larva di 350 piedi chiamata Insectosaurus. Non rimarranno prigionieri ancora per molto: un misterioso robot extraterrestre è atterrato sul nostro Pianeta e sta attaccando il Paese. L’eterogeneo gruppo di creature rappresenta l’ultima risorsa del Generale W.R. Monger (ai diretti comandi del Presidente degli Stati Uniti) per combattere gli alieni e salvare la Terra dall’imminente distruzione.

Fonte: Variety

Animazione