E’ ufficiale: Harry Potter si fa in due

Le insistenti voci che nei mesi scorsi si sono rincorse sul web hanno trovato conferma nell’annuncio ufficiale fatto poche ore fa dalla Warner Bros: “Harry Potter e i Doni della Morte” verrà diviso in due film. La prima parte sarà nelle sale in novembre 2010 mentre la seconda nel maggio successivo. Questo dovrebbe rallegrare le

di simona

harry potter 13Le insistenti voci che nei mesi scorsi si sono rincorse sul web hanno trovato conferma nell’annuncio ufficiale fatto poche ore fa dalla Warner Bros: “Harry Potter e i Doni della Morte” verrà diviso in due film. La prima parte sarà nelle sale in novembre 2010 mentre la seconda nel maggio successivo.

Questo dovrebbe rallegrare le schiere dei fan, preoccupati da come avrebbero potuto condensare in solo due ore un libro tanto lungo e complesso. Quello che forse farà meno piacere alle schiere di appassionati, è che alla regia ritroveremo David Yates, che ha già diretto “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” (che ha deluso molti potteriani) e sta attualmente completando “Harry Potter ed il principe mezzosangue”. Smentite quindi le voci che volevano Guillermo del Toro alla regia di “Harry Potter and the Deathly Hallows”.

Vi ricordiamo che il sesto e penultimo episodio della saga dovrebbe arrivare in Italia il 21 novembre, interpretato come sempre da Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →