Jesse Eisenberg, Karen Gillan, Aaron Paul nel thriller sci-fi "Dual"

Novità casting per il thriller fantascientifico Dual che segna una reunion del regista Riley Stearns e dell'attore Jesse Eisenberg dopo il dramma L'arte della difesa personale. il sito The Wrap riporta che oltre a Eisenberg il cast di "Dual" includerà anche Karen Gillan e Aaron Paul che vanno ad unirsi ai già reclutati Beulah Koale e Martha Kelly.

"Dual" affronta con piglio satirico il controverso tema della clonazione e segue una donna che dopo una diagnosi di malattia terminale opta per una procedura di clonazione a cui faranno fronte i suoi amici e la sua famiglia. Il problema sorge quando la donna si ritrova miracolosamente guarita, ma il suo clone è già stato commissionato e non si può tornare indietro.

Il regista texano Riley Stearns è al suo terzo lungometraggio dopo il citato "L'arte della difesa personale" e il crime a tinte comedy Faults che ha visto protagonista Mary Elizabeth Winstead, all'epoca moglie del regista, la coppia ha divorziato nel 2017.

Stearns ha scritto "Dual" ed è anche produttore insieme a XYZ Films. La produzione inizierà all'inizio di questa estate.

Jesse Eisenberg ha recentemente recitato nel thriller fantascientifico Vivarium, nel sequel Zombieland - Doppio colpo e ha interpretato Marcel Marceau nel dramma biografico Resistance; Karen Gillan ha ripreso il ruolo di Ruby in Jumanji - The Next Level e tornerà nei panni di Nebula nell'annunciato Guardiani della Galassia Vol. 3 attualmente in pre-produzione; Aaron Paul ha recentemente ripreso il ruolo di Jesse in El Camino: Il film di Breaking Bad e di Caleb Nichols nella serie tv Westworld - Dove tutto è concesso, l'attore è anche protagonista del dramma Quad che racconta di un venditore che si ritrova tetraplegico a seguito di un incidente, il film è stato completato ma è ancora in attesa di una data di uscita a seguito dell'emergenza coronavirus.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail