Saranno Famosi: al via le audizioni per il remake

Ad Hollywood i remake vanno sempre più di moda. E così, oltre al rifacimento di Footloose (che a quanto sembra vedrà Zac Efron nel ruolo reso celebre da Kevin Bacon), è in preparzione anche un remake di Fame (“Saranno famosi”). Il film, diretto da Alan Parker nel 1980, è sicuramente un cult e dal suo

di simona,

locandina fame Ad Hollywood i remake vanno sempre più di moda. E così, oltre al rifacimento di Footloose (che a quanto sembra vedrà Zac Efron nel ruolo reso celebre da Kevin Bacon), è in preparzione anche un remake di Fame (“Saranno famosi”). Il film, diretto da Alan Parker nel 1980, è sicuramente un cult e dal suo successo planetario sono stati generati la celeberrima serie televisiva ed il musical teatrale.

Per dirigere la versione aggiornata di “Fame”, la Lakeshore Entertainment ha messo sotto contratto il giovanissimo Kevin Tancharoen, regista, ballerino e coreografo 23enne con all’attivo un paio di programmi musicali prodotti da MTV e la realizzazione di alcuni video musicali di Britney Spears, Christina Aguilera and Jessica Simpson. Le audizioni per la scelta del cast inizieranno entro la fine di aprile.

Come l’originale, questa moderna versione di “Fame” adattata da Allison Burnett, sarà incentrata sulla vita di alcuni studenti che frequentano una scuola di spattacolo a New York, dalle prove per l’ammissione fino al diploma. Chissà se anche la colonna sonora resterà quella di un tempo o se verrà composto un nuovo score?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →