Monstrum: trailer e poster del film horror di Shudder

Un mostruosa bestia terrorizza la popolazione di una regione coreana del 16° secolo.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Shudder, il canale streaming americano specializzato in horror, thriller, sovrannaturale e fantascienza che ha prodotto gioiellini come l’horror Haunt e la serie tv Creepshow, ha reso disponibile un primo trailer di Monstrum, un monster-movie coreano ambientato nel XVI secolo che ricorda un po’ il fantasy francese Il patto dei lupi.

 

La trama ufficiale:

 

È il 16° secolo. La pestilenza ha preso il sopravvento e la paura imperversa nelle strade. Quando le voci di una feroce bestia che si aggira per il Monte Inwangsan – chiamata “Monstrum” da masse terrorizzate – iniziano a diffondersi, la paura si trasforma in panico. Per reprimere il panico crescente, il re Jungjong richiama in servizio il suo più fidato generale, il veterano Yoon-Gyeom ritiratosi da tempo. Insieme a sua figlia Myeong, al suo braccio destro Seong-han e all’ufficiale di corte reale Heo, Yoon-gyeom si mette alla ricerca della misteriosa creatura. La creatura, Monstrum, è reale? O un frutto dell’immaginazione di massa?

 

Il film è diretto da Jong-ho Huh e vede come protagonisti Woo-sik Choi (Parasite, Train to Busan), Myung-Min Kim, In-kwon Kim, Sung-woong Park, Hyeri Lee e Hee-soon Park. “Monstrum” è disponibile su Shudder dallo scorso 14 maggio.

 

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →