I Muppet tornano sul grande schermo

Gioiscano quelli che, come la sottoscritta, hanno sempre nutrito un affetto particolare per Kermit la rana e i pupazzi creati dal geniale Jim Henson. I Muppet stanno per tornare al cinema in un nuovo film (il decimo, se si calcolano anche i due lungometraggi realizzati per il mercato dell’home video). Ancora non si conoscono titolo

di simona,

muppet 15 Gioiscano quelli che, come la sottoscritta, hanno sempre nutrito un affetto particolare per Kermit la rana e i pupazzi creati dal geniale Jim Henson. I Muppet stanno per tornare al cinema in un nuovo film (il decimo, se si calcolano anche i due lungometraggi realizzati per il mercato dell’home video).

Ancora non si conoscono titolo né trama, si sa solo che scriveranno la sceneggiatura a quattro mani Jason Segel e Nick Stoller, il quale ne curerà anche la regia. L’idea l’ha avuta Jason Segel durante le riprese di Forgetting Sarah Marshall in cui, il personaggio che interpreta, mette in scena una sorta di musical inspirato a Dracula utilizzando dei pupazzi creati dalla Jim Henson Company.

Lavorare con i pupazzi pare gli sia piaciuto così tanto da cominciare ad elaborare il soggetto per una sceneggiatura. La Disney, che ha rilevato e detiene tutti i diritti di immagine dei Muppet, ha dato il proprio beneplacito e produrrà la pellicola.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →