Sarah Michelle Gellar in Veronika decide di morire

Sarah Michelle Gellar è in trattative finali per il ruolo di protagonista nel film drammatico “Veronika Decides to Die” ispirato al romanzo omonimo di Paulo Coelho e va a sostituire Kate Bosworth che inizialmente sembrava dovesse aggiudicarsi la parte. Veronica decide di morire, questo il titolo del romanzo in Italia, sarà diretto da Emily Young,

di simona,

sarah michelle gellar 16 Sarah Michelle Gellar è in trattative finali per il ruolo di protagonista nel film drammatico “Veronika Decides to Die” ispirato al romanzo omonimo di Paulo Coelho e va a sostituire Kate Bosworth che inizialmente sembrava dovesse aggiudicarsi la parte.

Veronica decide di morire, questo il titolo del romanzo in Italia, sarà diretto da Emily Young, mentre l’adattamento del romanzo è opera di Larry Gross e Roberta Hanley.

Di recente l’attrice americana è stata protagonista de L’incubo di Joanna Mills, uscito nelle nostre sale a gennaio e di The air I breathe che è stato presentato in anteprima lo scorso dicembre al Noir in Festival di Courmayeur e dovrebbe arrivare nelle sale verso la fine della primavera.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →