Aquaslash: trailer senza censure dell'efferato horror con parco acquatico infestato

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

L'estate è arrivata e nonostante il coronavirus la voglia di godersi una bella vacanza, con tutte le imprescindibili precauzioni del caso, comincia a farsi sentire, ma con il trailer che andiamo a proporvi sembra che qualcuno voglia fare con i parchi acquatici quello che Spielberg a suo tempo fece con Lo Squalo e le vacanze balneari.

Aquaslash è un horror canadese che racconta di un parco acquatico infestato e di scivoli che diventano materia prima per una efferata mattanza a base di lame affilate e bagnanti affettati. Thriller e commedia demenziale s'incontrano in questo horror intriso di cloro e sangue scritto e diretto da Renaud Gauthier, al suo secondo lungometraggio dopo il crime-horror Discopathe,

 

La trama ufficiale:

 

Il liceo è finito per gli studenti di Valley Hills e lo stanno concludendo con un enorme weekend a Wet Valley, un parco acquatico infestato dagli spiriti bloccato negli anni '80 dove possono festeggiare come se non ci fosse un domani. Un premio in denaro è in palio per la squadra più veloce che volerà giù per gli scivoli, ma gli adolescenti non sono preparati per una sorprendente sorpresa mentre qualcuno pianifica di "affettare" la competizione.

 

Il film è interpretato da Brittany Drisdelle (Jack Ryan), Paul Zinno (Future Man), Samantha Hodhod (Beyond), Nicolas Fontaine (Seventies), Cameron Geller (The Detectives), Xavier Sotelo (Twisted - Gioco perverso), Howard Rosenstein (La versione di Barney), Chip Chuipka (Die, gioca o muori), Suzanna Lenir (X-Men: Dark Phoenix), Nick Walker (Garm Wars - L'ultimo druido) e Ryan Ali (Operazione Hummingbird).

"Aquaslash" debutta negli Stati Uniti direttamente in VOD il 23 giugno 2020.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

  • shares
  • Mail