Home Curiosità David Zandi sarà Prince of Persia?

David Zandi sarà Prince of Persia?

In sala il film lo vedremo a partire dal prossimo 19 giugno del 2009, ma sono ormai anni che se ne discute. Parliamo di Prince of Persia, adattamento cinematografico del celebre videogioco, diretto da Mike Newell e prodotto dal Re Mida dei blockbuster, ovvero Jerry Bruckheimer.L’inizio delle riprese è ormai prossimo ma il ruolo principale,

16 Marzo 2008 16:43

david zendi prince of persia

In sala il film lo vedremo a partire dal prossimo 19 giugno del 2009, ma sono ormai anni che se ne discute. Parliamo di Prince of Persia, adattamento cinematografico del celebre videogioco, diretto da Mike Newell e prodotto dal Re Mida dei blockbuster, ovvero Jerry Bruckheimer.

L’inizio delle riprese è ormai prossimo ma il ruolo principale, quello del protagonista, non ha ancora un nome. IESB è venuta in possesso di una sorta di relazione per il casting della pellicola, con una serie di domande rivolte agli appassionati del videogioco, per cercare di capire quale attore vedrebbero nei panni del protagonista.

A trionfare è stato David Zandi, che ha ottenuto addirittura il 70% delle preferenze, su 15 milioni di voti worldwide. Zandi è un principe vero, membro della famiglia reale persiana, che ha avuto pochissime esperienze con il mondo del cinema. In casa Disney staranno a sentire i fans del videogioco, prendendo un attore con pochissime esperienze nel mondo del cinema, o si affideranno a un nome di grido, alla Orlando Bloom? Domanda da un milione di dollari… voi che fareste?