Michelle Pfeiffer protagonista di Cheri

A quasi vent’anni di distanza da Le relazioni pericolose, si riuniscono il regista Stephen Frears, lo sceneggiatore Christopher Hampton e la splendida protagonista Michelle Pfeiffer, per dare vita a “Cheri”, dramma romantico in costume ambientato nella Parigi degli anni ’20. Rupert Friend (visto in Orgoglio e Pregiudizio accanto a Keira Knightley) vestirà i panni del

di simona

Michelle PfeifferA quasi vent’anni di distanza da Le relazioni pericolose, si riuniscono il regista Stephen Frears, lo sceneggiatore Christopher Hampton e la splendida protagonista Michelle Pfeiffer, per dare vita a “Cheri”, dramma romantico in costume ambientato nella Parigi degli anni ’20.

Rupert Friend (visto in Orgoglio e Pregiudizio accanto a Keira Knightley) vestirà i panni del protagonista, Cheri appunto, mentre Kathy Bates (premio Oscar per “Misery non deve morire”) è in trattative finali per il ruolo di sua madre, Madame Peloux. La Pfeiffer interpreterà invece la protagonista femminile, la bella cortigiana Lea de Lonval, incaricata di insegnare al giovane Cheri le arti amatorie. Dopo sei anni di relazione, Cheri verrà costretto a sposare una giovane e facoltosa fanciulla ma, non riuscendo a dimenticare l’amore per la propria educatrice, finirà per sfuggire alla realtà chiudendosi in un mondo di fantasia.

La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, prodotta da Miramax e distribuita da Pathe.

Fonte: Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →