L’Anno Mille: il trailer del film di Diego Febbraro

Venerdì 25 aprile uscirà nelle sale italiane L’anno Mille, pellicola diretta e scritta da Diego Febbraro ed interpretata da Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso. Il cinema italiano lascia da parte le commedie giovanilistiche, d’amore ed i cine-panettoni e si butta su questo prodotto dove l’Alchimia fa da padrona.

di carla,

l'anno mille

Venerdì 25 aprile uscirà nelle sale italiane L’anno Mille, pellicola diretta e scritta da Diego Febbraro ed interpretata da Giada Desideri, Marco Bonini, Franco Oppini, Edoardo Leo, Guglielmo Carbonaro, Anna Orso.

Il cinema italiano lascia da parte le commedie giovanilistiche, d’amore ed i cine-panettoni e si butta su questo prodotto dove l’Alchimia fa da padrona. Ma non solo: battaglie, duelli, principesse, cattivi…

Il film racconta due storie parallele in due epoche diverse. L’anno mille ed il duemila. Valerio è il principe nel mille ed il medico del S.e.r.t. nel duemila. Altea è principessa e studentessa universitaria che fa volontariato nel S.e.r.t.. L’Alchimista loro antagonista è anche il malefico direttore dello stesso ospedale dove si trova il S.e.r.t. Ed è anche trafficante di droga. E poi c’è Herrmugnen. Nell’anno mille era il condottiero che nessuno poteva fermare. Nell’anno duemila… è solo un barbone.

Il film è stato girato in 35 mm, poi riversato in HD sr con il quale si è realizzata la color correction. Questo film è stato dichiarato d’interesse culturale nazionale. Dopo il salto trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →