Home Curiosità Primi ciak per L’uomo che ama, con Monica Bellucci e Pierfrancesco Favino

Primi ciak per L’uomo che ama, con Monica Bellucci e Pierfrancesco Favino

Sono in corso in questi giorni le riprese di L’uomo che ama, nuovo film di Maria Sole Tognazzi che torna alla regia dopo “Passato prossimo”, suo felice esordio di cinque anni fa. La regista, in una recente intervista, ha rilasciato alcune battute sul suo nuovo lungometraggio scritto a quattro mani con Ivan Cotroneo: “Il film

di simona
18 Marzo 2008 08:59

L'uomo che ama: foto gallery

Sono in corso in questi giorni le riprese di L’uomo che ama, nuovo film di Maria Sole Tognazzi che torna alla regia dopo “Passato prossimo”, suo felice esordio di cinque anni fa. La regista, in una recente intervista, ha rilasciato alcune battute sul suo nuovo lungometraggio scritto a quattro mani con Ivan Cotroneo: “Il film è una pellicola adulta sull’amore, dove il sentimento è diretto e asciutto come i rapporti e le dinamiche che ci legano nella vita”. La colonna sonora sarà firmata da Carmen Consoli.

Ambientato tra Torino e il Lago d’Orta, il film segue le vicende di Roberto – Pierfrancesco Favino– farmacista quarantenne alle prese coi genitori – Piera Degli Esposti e Arnaldo Ninchi – il lavoro e le donne – Monica Bellucci e Ksenia Rappoport (nota al pubblico per “La sconosciuta” di Giuseppe Tornatore). Una curiosità sull’antica farmacia (in piazza del Carignano angolo via Cesare Battisti a Torino) dove lavora Roberto: l’insegna è vera, ma in realtà nel locale oggi c’è un’agenzia di viaggi.

“Certo che il cinema è strano. Ho incontrato Pierfrancesco per la prima volta due giorni fa e subito mi sono ritrovata nel letto con lui in una sequenza di intensa sessualità. Per fortuna è simpatico e mi piace, abbiamo trovato subito una sintonia”, dice Monica Bellucci. L’attrice è anche protagonista di due film in uscita – Sangue pazzo di Giordana e il thriller Shoot’em up, ed è nel cast del film di Rebecca Miller The private lives of Pippa Lee, con Winona Ryder, Robin Wright, Julianne Moore.

Potete trovare alcune immagini della Bellucci sul set a Torino su CronacaQui mentre la nostra Fotogallery è qui di seguito.

L\’uomo che ama: foto gallery
L'uomo che ama: foto gallery
L'uomo che ama: foto gallery
L'uomo che ama: foto gallery

L'uomo che ama: foto gallery
L'uomo che ama: foto gallery