Jamal Woolard come Notorious B.I.G.

Quello che vedete qua a fianco è il rapper di Brooklyn Jamal Woolard che interpreta un altro e ben più noto rapper di Brooklyn: Notorious B.I.G. nel prossimo biopic a lui dedicato.All’idea di un biopic su uno dei più grandi rapper di sempre avevo subito storto il naso, dopo quest’immagine il mio naso è ancora

Quello che vedete qua a fianco è il rapper di Brooklyn Jamal Woolard che interpreta un altro e ben più noto rapper di Brooklyn: Notorious B.I.G. nel prossimo biopic a lui dedicato.

All’idea di un biopic su uno dei più grandi rapper di sempre avevo subito storto il naso, dopo quest’immagine il mio naso è ancora più storto, speriamo che il limite dell’indecenza non venga superato più di tanto.

Non che la vita di Notorious B.I.G. sia poco interessante, andare in galera per spaccio di crack e venire ammazzati in un drive by è senza dubbio segno di un’esistenza molto cinematografica, ma ho come l’impressione che l’interesse verso il rapper sia dettato più da motivi promozionali (di Jamal Woolard) che altro.

Nel film sarà presente anche Anthony Mackie che farà 2pac.

Fonte: Slashfilm

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →