MissTake: locandina e trailer

Almeno qualhe regista italiano ci prova. Arriva sui nostri schermi il 28 marzo la commedia dark di Filippo Cipriano intitolata MissTake con Anna Valle, Remo Girone, Victoria Zinny, Giacomo Pozzetto, Guido Palliggiano, Sara Zanier, Ulisse Lendaro. Il film è ambientato in una bellissima villa dove un conte ha invitato alcuni personaggi a cena. Ci sono

di carla,

misstake locandina Almeno qualhe regista italiano ci prova. Arriva sui nostri schermi il 28 marzo la commedia dark di Filippo Cipriano intitolata MissTake con Anna Valle, Remo Girone, Victoria Zinny, Giacomo Pozzetto, Guido Palliggiano, Sara Zanier, Ulisse Lendaro.

Il film è ambientato in una bellissima villa dove un conte ha invitato alcuni personaggi a cena. Ci sono diversi tipi: nobili decaduti, volgari arricchiti, gay di sangue blu, servitù alienata, guardie del corpo mitomani. Ma ad un certo punto della serata uno degli ospiti muore…

MissTake nasce da un soggetto di Ulisse Lendaro e Filippo Cipriano, mentre la sceneggiatura è stata sviluppata sia da Cipriano che da Francesco Foppoli e Antonio Vicaretti. Il film è un progetto di vero cinema indipendente per un genere che in Italia non si vede da parecchio. Molto carino il sito ufficiale, troverete il trailer e la foto gallery. La locandina la trovo splendida.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →