Public Enemies, prime immagini di Johnny Depp

In sala lo vedremo nel 2009 ma l’attesa è già a dir poco spasmodica. Parliamo di Public Enemies, ritorno alla regia di Michael Mito Mann, con tanto di Johnny Mito Depp davanti la macchina da presa, affiancato da Christian Bale, Channing Tatum, Marion Cotillard, fresco premio Oscar, Giovanni Ribisi e Stephen Dorff, per quello che

depp public enemies

In sala lo vedremo nel 2009 ma l’attesa è già a dir poco spasmodica. Parliamo di Public Enemies, ritorno alla regia di Michael Mito Mann, con tanto di Johnny Mito Depp davanti la macchina da presa, affiancato da Christian Bale, Channing Tatum, Marion Cotillard, fresco premio Oscar, Giovanni Ribisi e Stephen Dorff, per quello che possiamo definire un cast semplicemente pazzesco.

Depp andrà a vestire i panni di John Dillinger, ricercato numero 1 dall’Fbi durante il periodo della grande depressione, mentre Bale andrà proprio ad interpretare colui che dovrà dargli la caccia, per un film che è tratto dal libro di Brian Burrough ‘Public Enemies: Americàs Greatest Crime Wave and the Birth of the FBI, 1933-34′.

Sceneggiato e prodotto dallo stesso Mann, il film oggi ci regala la primissima foto dal set, con un Depp nuovamente trasformato e pronto a stupirci per l’ennesima volta. Ormai possiamo dirlo… amiamo quest’uomo!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →