Home Curiosità Ci sta un francese, un inglese e un napoletano: locandina, trailer e video del backstage

Ci sta un francese, un inglese e un napoletano: locandina, trailer e video del backstage

Esce il 28 marzo la commedia italiana Ci sta un francese, un inglese e un napoletano di Eduardo Tartaglia con Biagio Izzo, Mario Porfito, Veronica Mazza, Regina Bianchi, Patrizio Rispo e lo stesso Eduardo Tartaglia.Ecco la trama: siamo in un campo di prima accoglienza per i profughi e durante una missione di pace, Salvatore, un

di carla
21 Marzo 2008 06:58

Ci sta un francese, un inglese e un napoletano Esce il 28 marzo la commedia italiana Ci sta un francese, un inglese e un napoletano di Eduardo Tartaglia con Biagio Izzo, Mario Porfito, Veronica Mazza, Regina Bianchi, Patrizio Rispo e lo stesso Eduardo Tartaglia.

Ecco la trama: siamo in un campo di prima accoglienza per i profughi e durante una missione di pace, Salvatore, un soldato napoletano, viene scelto per un’importante missione di salvataggio. Majena, una donna locale, è infatti in pericolo. Majena è rimasta incinta di un soldato che poi è sparito e rischia la morte perché sta per avere un bambino pur non essendo sposata. Così Salvatore dovrebbe sposarla per salvarla. Ma un giorno arriva al campo la sua vera fidanzata…

Su continua trovate il trailer ed il video del backstage. Qui trovate il sito ufficiale del film.

Trailer:

Backstage: