Home Curiosità Giallo di Dario Argento cambia completamente cast

Giallo di Dario Argento cambia completamente cast

Il nuovo thriller di Dario Argento, Giallo, sta subendo numerosi ritardi dovuti a numerose situazioni che riguardano il trio d’attori principale del cast. Sembra infatti che tutti e tre saranno sostituiti: andiamo a vedere le motivazioni.Le riprese dovevano partire all’inizio del mese, ma sono subito slittate; di conseguenza Asia Argento ha dovuto abbandonare perché impegnata

21 Marzo 2008 12:10

Dario Argento Il nuovo thriller di Dario Argento, Giallo, sta subendo numerosi ritardi dovuti a numerose situazioni che riguardano il trio d’attori principale del cast. Sembra infatti che tutti e tre saranno sostituiti: andiamo a vedere le motivazioni.

Le riprese dovevano partire all’inizio del mese, ma sono subito slittate; di conseguenza Asia Argento ha dovuto abbandonare perché impegnata in un altro progetto (probabilmente Coin Locker Babies). Vincent Gallo invece sarebbe già da un po’ fuori dal progetto, in quanto i rapporti tra lui e Asia non sarebbero stati affatto dei migliori… E Ray Liotta? “Si è fatto mettere in galera per guida in stato di ebbrezza e possesso di stupefacenti”, ha dichiarato Argento.

“Continuare con questo cast sarebbe stato impossibile”, conclude il regista, che ha visto uscire dal cast anche la giovane Elsa Pataky, forse anche lei come la figlia impegnata in altri progetti. Il lavoro successivo a La Terza Madre non inizia di certo sotto una buona luce, ma aspettiamo di sapere i nomi del nuovo cast: chissà, magari ci saranno delle belle sorprese…

Fonte: ComingSoon