Home Curiosità Fast and Furious 9 andrà nello spazio, lo conferma Michelle Rodriguez

Fast and Furious 9 andrà nello spazio, lo conferma Michelle Rodriguez

Confermata l’ambientazione spaziale del nono capitolo della saga di “Fast & Furious” in uscita nei cinema ad aprile 2021.

pubblicato 11 Settembre 2020 aggiornato 20 Settembre 2020 15:06

Michelle Rodriguez ha confermato una rivelazione sfuggita accidentalmente al rapper e attore Ludacris lo scorso luglio durante un’intervista. Fast & Furious 9 – The Fast Saga (ufficialmente intitolato “F9”) andrà nello spazio.

Durante un’intervista rilasciata al programma The Jess Cagle Show (via Collider), Rodriguez che nella saga interpreta Lettie, parlando dell’annunciato spin-off al femminile del franchise ha confermato la trasferta di Toretto e compagni nello spazio.

[quote layout=”big”]Oh, no. Come lo avete scoperto? Vedete cosa succede? La gente inizia a parlare dietro le quinte, amico. Quando un film non esce e se ne dimentica, le cose escono. Nessuno doveva saperlo. … Oh, beh, no, non sono io, non sono io, non sono abbastanza fortunata da andare nello spazio, ma abbiamo trovato una sceneggiatrice e abbiamo mostrato molto amore, credo, su questa cosa. Grazie a…Justin Lin. Siamo riusciti a trovare un po’ più di attenzione e amore per le ragazze nel film. E quindi spero davvero che questo si manifesti nel prodotto finale.[/quote]

“Fast & Furious 9” slittato al 2 aprile 2021 vedrà il ritorno del regista Justin Lin che ha diretto la trasferta giapponese “Tokio Drift”, il reboot Fast & Furious – Solo parti originali che ha rilanciato il franchise, il capitolo brasiliano con rapina Fast & Furious 5 e il prequel Fast and Furious 6 collocato temporalmente prima degli eventi di “Tokyo Drift”. Per quanto riguarda il cast, “F9” vedrà il ritorno di Sung Kang nei panni del “defunto” Han e faremo la conoscenza del fratello Dominic Toretto che sarà interpretato da John Cena. Il cast è completato da Vin Diesel Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Helen Mirren, Charlize Theron ancora nei panni di Cipher e i nuovi arrivati Michael Rooker, la star della UFC Francis Ngannou, la rapper Cardi B e la pop star latina Ozuna.