Cast di stelle per ‘Nailed’

James Marsden, Catherine Keener e Tracy Morgan sono giunti al termine delle trattative per unirsi al cast di “Nailed.” Accanto a loro vedremo Jake Gyllenhaal e Jessica Biel, per la regia di David O. Russell’s. Questa la trama della commedia romantica (O. Russell ne ha curato anche la sceneggiatura, insieme a Kristen Gore): Alice (Jessica

di simona,

James Marsden James Marsden, Catherine Keener e Tracy Morgan sono giunti al termine delle trattative per unirsi al cast di “Nailed.” Accanto a loro vedremo Jake Gyllenhaal e Jessica Biel, per la regia di David O. Russell’s.

Questa la trama della commedia romantica (O. Russell ne ha curato anche la sceneggiatura, insieme a Kristen Gore): Alice (Jessica Biel), è un’ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro, le viene sparato un chiodo in testa. Questo le causa comportamenti eccessivi ed incontrollabili e la porta ad intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. ed a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti (Jake Gyllenhaal) che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.

James Marsden interpreterà il fidanzato di Alice mentre Catherine Keener sarà una collega di Gyllenhaal. Il personaggio affidato a Tracy Morgan non è ancora stato completamente definito ma si tratterà probabilmente di una compagna di viaggio di Alice, anche lei vittima di un incidente, che ha rinunciato all’amore.

Le riprese inizieranno il 14 aprile in South Carolina e nel Connecticut.

Fonte: The Hollywood Reporter

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →