Star trash. Vota il regista più sopravvalutato degli ultimi anni, finalissima!

Siamo alla resa dei conti, grazie a questo sondaggio finale potrete eleggere il regista più sopravvalutato degli ultimi anni. Ricordo che si sta parlando di registi più sopravvalutati dalla critica e in senso più esteso, che hanno avuto, a vostro giudizio, una sovraesposizione mediatica immeritata. I 16 finalisti li avete eletti voi, sono i 4

premio festival

Siamo alla resa dei conti, grazie a questo sondaggio finale potrete eleggere il regista più sopravvalutato degli ultimi anni. Ricordo che si sta parlando di registi più sopravvalutati dalla critica e in senso più esteso, che hanno avuto, a vostro giudizio, una sovraesposizione mediatica immeritata.

I 16 finalisti li avete eletti voi, sono i 4 primi classificati dei “gironi” precedenti, avete veramente votato in massa e il numero dei votanti inizia a costituire un campione abbastanza significativo, specie se si conta che Cineblog è un sito letto principalmente da appassionati di cinema.

E’ chiaro che, come in ogni sondaggio, si segnala la preferenza facendo convergere ragioni nella scelta magari non propriamente coincidenti con la domanda del sondaggio stesso, ma ciò non toglie la validità al risultato finale, anzi ne dà un valore diverso fino quasi a diventare una sorta di “indice di gradimento” (o di “sgradimento” come in questo caso) dei personaggi votati.

Nella pagina seguente, i 16 registi in lizza: votate, votate, votate!