Home Curiosità Tyrannosaurus Rex, teaser poster del prossimo film di Rob Zombie

Tyrannosaurus Rex, teaser poster del prossimo film di Rob Zombie

Dopo il remake di Halloween il ritorno di Rob Zombie dietro la macchina da presa si chiamera Tyrannosaurus Rex e come potete evincere dai punti interrogativi dietro lo scheletro del sauro preistorico ancora non ci è dato sapere niente riguardo alla trama del film.Fino ad adesso speculazioni molte, ma conferme riguardo a cosa tratterà il

25 Marzo 2008 08:00

tyrannosaurus rex, teaser poster del nuovo film di rob zombie Dopo il remake di Halloween il ritorno di Rob Zombie dietro la macchina da presa si chiamera Tyrannosaurus Rex e come potete evincere dai punti interrogativi dietro lo scheletro del sauro preistorico ancora non ci è dato sapere niente riguardo alla trama del film.

Fino ad adesso speculazioni molte, ma conferme riguardo a cosa tratterà il film nessuna. L’unica certezza è la dichiarazione di Rob Zombie:

My next live action feature is called TYRANNOSAURUS REX. I don’t want to give away any details yet, but I will tell you that it has nothing to do with dinosaurs.

Il mio prossimo film live action si chiama TYRANNOSAURUS REX. Non voglio dare nessuna informazione al momento, l’unica cosa che vi dirò è che non ha niente a che vedere con i dinosauri. (t.d. infamous)

Però come non possiamo gioire di questo poster? Comunque sia il nostro appoggio a Rob Zombie è incondizionato.

La locandina è stata messa sul myspace del film: per chi volesse visitarlo basta cliccare.

Fonte: Bloody-Disgusting