Home Curiosità 60 posti in regalo per l’anteprima milanese di The Eye, l’horror con Jessica Alba

60 posti in regalo per l’anteprima milanese di The Eye, l’horror con Jessica Alba

Eccezionale regalo per i nostri lettori di Milano. Ci sono 60 posti disponibili (30+accompagnatore) per l’anteprima del film horror The Eye diretto da David Moreau e Xavier Palud con Jessica Alba protagonista.Occorre mandare una mail con oggetto INVITO CINEBLOG all’indirizzo silvia.casiraghi@mediafilm.it e con nel testo i nominativi dei partecipanti. I posti, come ricordo, sono 60

di carla
25 Marzo 2008 09:28

jessica alba the eye 25

Eccezionale regalo per i nostri lettori di Milano. Ci sono 60 posti disponibili (30+accompagnatore) per l’anteprima del film horror The Eye diretto da David Moreau e Xavier Palud con Jessica Alba protagonista.

Occorre mandare una mail con oggetto INVITO CINEBLOG all’indirizzo silvia.casiraghi@mediafilm.it e con nel testo i nominativi dei partecipanti. I posti, come ricordo, sono 60 ma si tratta di 30 persone + accompagnatore quindi per ogni mail valgono due posti. Si prega di dare conferma entro il 1 di aprile…

L’anteprima sarà giovedì 3 aprile alle 21.oo presso il cinema UCI BICOCCA a Milano, Viale Sarca 336. Mi raccomando non mandate mail a Cineblog. Un ringraziamento speciale a Silvia. Se volete vedere il trailer del film e leggere alcune interessanti curiosità sulla pellicola andate qui.