Rifiutare una parte? Ecco 20 esempi da Hollywood

A tutti gli attori è capitato di rifiutare una parte. Peccato che poi quella parte avrebbe portato al successo. Di seguito la lista di 20 esempi di attori e attrici che poi si sono mangiati le mani. 1. Mel Gibson ha rifiutato il ruolo nel Gladiatore, con tutta la fortuna per Russell Crowe. Mel ha

di carla

pretty woman posterA tutti gli attori è capitato di rifiutare una parte. Peccato che poi quella parte avrebbe portato al successo. Di seguito la lista di 20 esempi di attori e attrici che poi si sono mangiati le mani.

1. Mel Gibson ha rifiutato il ruolo nel Gladiatore, con tutta la fortuna per Russell Crowe. Mel ha rifiutato anche la parte in Robin Hood Principe dei Ladri che poi fu interpretato da Kevin Costner.
2. Tom Hanks: anche lui non scherza. Rifiutò la parte di Ray in L’uomo dei sogni, Andy in Le ali della Libertà ed il ruolo principale in Jerry Maguire.

3. Alec Baldwin fu chiamato per il ruolo di Richard Kimball in Il Fuggitivo. Rinunciò. Subentrò Harrison Ford.
4. Sigourney Weaver: rifiutò la parte di Ada in Sotto Accusa, ruolo che poi andò a Kelly McGillis.

matrix poster5. Keanu Reeves non accettò la parte in Platoon che poi andò a Charlie Sheen.

6. Gillian Anderson disse di no al ruolo di Bethany Sloane in Dogma. La parte andò a Linda Fiorentino.

7. Warren Beatty rifiutò la parte di Jack Horner in “Boogie Nights”, ruolo che andò a Burt Reynolds. Rifiutò anche il ruolo da protagonista di Misery, preso poi da James Caan, la parte di Gordon Gekko in “Wall Street” (Michael Douglas) e il ruolo di Robert Redford in La Stangata. Buon fiuto, Warren.

8. Melanie Griffith ha rifiutato il ruolo di Thelma in Thelma e Louise. Geena Davis la rimpiazzò. A dir il vero i ruoli erano originariamenti di Michelle Pfeiffer e Jodie Foster. Anche Meryl Streep e Goldie Hawn rifiutarono le due parti.

9. Sarah Michelle Gellar disse no al ruolo di Cher Horowitz in Ragazze a Beverly Hills. La parte andò ad Alicia Silverstone.

thelma e louise poster10. Richard Grieco: la star di “21 Jump Street” rifiutò il ruolo da protagonista in Speed. Bravo.

11. Madonna: disse no al ruolo che fu poi di Michelle Pfeiffer in I Favolosi Baker.

12. Denzel Washington: rifiutò il ruolo di Curtis (Jamie Foxx) in “Dreamgirls”, la parte principale in “Io Robot”, e sembra anche la parte di Ray Charles in Ray.

13. Will Smith: gli fu offerto il ruolo di Keanu Reeves in “Matrix”, ed il ruolo di Stu (Colin Farrell) per In linea con l’assassino. Rifiutò entrambi.

14. Julia Roberts: famoso il suo rifiuto per Basic Instinct, ma non accettò nemmeno la parte di Mary Corleone in Il Padrino 3, il ruolo di Annie in the role of Annie in Insonnia d’amore, il ruolo principale Shakespeare in Love ed il ruolo di Lucy in Un amore tutto suo.

15. Leonardo DiCaprio: rifiutò Dirk Diggler in “Boogie Nights” ed il ruolo principale in Matrix.

16. Mark Wahlberg: disse no al ruolo di Linus (Matt Damon) in “Ocean’s 11″.

17. Tom Cruise: no a Donnie Brasco e no a Footloose.

18. Jennifer Jason Leigh: anche lei rifiutò la parte di Vivian in Pretty Woman. Fu la fortuna di Julia Roberts.

19. John Travolta rifiutò il ruolo di Forrest Gump.

20. Molly Ringwald ha rifiutato diverse parti importanti: Vivian in Pretty Woman, Molly in Ghost ed un ruolo in Scream. Complimenti.

Via Glamorati

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →