Settimana della cultura: giovedì 27 il cinema costa 1 Euro

Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali organizza anche quest’anno la Settimana della Cultura che si svolgerà sul territorio nazionale dal 25 al 31 marzo 2008. Nel corso della settimana della cultura musei, monumenti e siti archeologici statali saranno accessibili gratuitamente e sarà possibile fruire di una grande varietà di iniziative: aperture straordinarie

di simona,

Settimana della cultura Il Ministero per i Beni e le Attività Culturali organizza anche quest’anno la Settimana della Cultura che si svolgerà sul territorio nazionale dal 25 al 31 marzo 2008.

Nel corso della settimana della cultura musei, monumenti e siti archeologici statali saranno accessibili gratuitamente e sarà possibile fruire di una grande varietà di iniziative: aperture straordinarie e nuove aperture di siti, visite guidate, restauri in corso o appena terminati, concerti, spettacoli, proiezioni cinematografiche, recitazioni, mostre, convegni, conferenze, iniziative didattiche per i giovani.

Giovedì 27 marzo, grazie alla partecipazione di Anec, Anem e Anica all’iniziativa, sarà possibile andare al cinema con 1 solo Euro presso tutte le sale convenzionate. L’occasione giusta per farsi una scorpacciata di film!

Maggiori informazioni (nonchè l’elenco dei cinema convenzionati) le potete trovare sul sito del Ministero per i Bene e le Attività Culturali