Jaime King sarà la protagonista di My Bloody Valentine di Patrick Lussier

Il remake di My Bloody Valentine ha una protagonista, e al solito è molto, molto bella. Nel film si chiama Sarah, nella vita Jaime King. Forse l’avrete vista in qualche telefilm come O.C., forse ve la ricordate come Goldie in Sin City (e ci sarà pure nel sequel); ora la giovane ragazza ha un ruolo

Jaime King Il remake di My Bloody Valentine ha una protagonista, e al solito è molto, molto bella. Nel film si chiama Sarah, nella vita Jaime King. Forse l’avrete vista in qualche telefilm come O.C., forse ve la ricordate come Goldie in Sin City (e ci sarà pure nel sequel); ora la giovane ragazza ha un ruolo da protagonista in un horror che la Lionsgate vuole lanciare alla grande.

Realizzato in 3D, questo nuovo slasher racconterà appunto le brutte avventure di Sarah Palmer, che si è sposata con il “nemico” del suo fidanzato dei tempi del liceo. Quando i due però si ricontrano dopo tanto tempo, Sarah capisce che prova ancora qualcosa per lui. Della trama per ora si sa questo: ma visto che parliamo del remake del film di George Mihalka, tutti (quelli che hanno visto l’originale) si aspettano ovviamente il ritorno del minatore-killer Harry Warden…

S’inizia a girare il 12 maggio sotto la regia di Patrick Lussier per un’uscita in sala il 23 gennaio 2009.

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →