Notte brava a Las Vegas, nuovo trailer

Nuovo trailer in arrivo per What Happens in Vegas, in Italia diventato Notte brava a Las Vegas, ritorno in sala di Cameron Diaz, affiancata da Ashton Kutcher. Nei cinema americani il film arriverà il prossimo 9 maggio, con concrete possibilità di portarsi a casa un box office ‘di sostanza’, come spesso capitato ai due. La

What Happens in Vegas trailer Nuovo trailer in arrivo per What Happens in Vegas, in Italia diventato Notte brava a Las Vegas, ritorno in sala di Cameron Diaz, affiancata da Ashton Kutcher. Nei cinema americani il film arriverà il prossimo 9 maggio, con concrete possibilità di portarsi a casa un box office ‘di sostanza’, come spesso capitato ai due.

La trama è semplice e anche ‘già sentita’. Diretti da Tom Vaughan, con Queen Latifah ad affiancare i due, il film vedrà infatti Ashton e Cameron incontrarsi a Las Vegas, giocare al casinò, ubriacarsi e ritrovarsi marito e moglie la mattina dopo. Peccato che poi nasca una guerra per capire a chi andrà la pazzesca somma vinta, visto che i due sono ormai sposati…

Dopo il primo trailer e la locandina, ecco che arriva un trailer nuovo di zecca, che troverete dopo il saltino. Prime impressioni? Che ne pensate…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →